kreaktivarium Posted January 25, 2015 Share Posted January 25, 2015 Salve, ho un problema con gli attributi dei miei prodotti nel negozio www.kreaktivariumshop.altervista.org/home - per ora in modalita' catalogo, no vendita - Esempio: visualizzando la pagina del prodotto: prodotto in 4 colori, rosso, giallo, verde, blu. Clicco sul quadratino rosso, prodotto disponibile; clicco sul giallo, e compare la frase "questo prodotto non e' piu disponibile con questi attributi ma e' disponibile con altri" (falso, il prodotto giallo e' disponibile) ; clicco sul verde, disponibile; clicco di nuovo sul rosso che prima era disponibile, e mi ricompare la predetta frase (praticamente compare a selezioni alterne della variante del prodotto, un clic si e uno no a prescindere dai dati inseriti in "bo" Perche'? Come risolvo? Grazie qui sotto il link http://www.kreaktiva...r-nordkap_viola Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTuoAmicoWM Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 Non mi piace molto dove hai parcheggiato il sito..., comunque, in merito nel b.o. hai controllato che le combinazioni e le quantità delle combinazioni siano corrette? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kreaktivarium Posted January 26, 2015 Author Share Posted January 26, 2015 Lo so, mi sto proprio muovendo x un hosting migliore...comunque si, in bo mi risultano tutte le combinazioni, e in quantita' prodotto x ogni combinazione ho inserito manualmente le rispettive quantita'...non capisco perche' la disponibilita' cambia a "click alterni", anche sulla stessa combinazione...sara' un bug? E chi me lo risolve? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 salve. se necessita di consulenza mi contatti per il trasferimento di prestashop su altro hosting posso darle tutto il supporto necessario: 1and1 o OvH sono delle soluzioni valide per il problema delle quantità: quale release usa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kreaktivarium Posted January 27, 2015 Author Share Posted January 27, 2015 Scusi ma... che cos'e' "RELEASE" ? Non me ne intendo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts