olio elianto Posted January 24, 2015 Share Posted January 24, 2015 Ciao, ho un piccolo problema nel multishop per il quale mi sto letteralmente mangiando il cervello: ho il modulo mail di notifica configurato allo stesso identico modo per entrambi i negozi, stessa versione del modulo.... insomma tutto uguale ... se non fosse che la mail relativa ad un nuovo ordine ricevuto arriva solo se il cliente si è registrato e ha acquistato nel negozio "B", mentre non arriva se si è registrato nel negozio "A". Capita a qualcun'altro???? avete qualche consiglio, idea, suggerimento sul motivo???? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliopowa Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 ciao,prova a controllare se hai la stessa configurazione in:* BO --> amministrazione --> preferenze* BO --> parametri avanzati --> email - e prova anche a inviarti una email di prova da tutti e 2 i multishop ( oppure più di 2 , quelli che hai )prova a fare così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 potrebbe anche essere un bug... Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted March 13, 2015 Author Share Posted March 13, 2015 ciao, prova a controllare se hai la stessa configurazione in: * BO --> amministrazione --> preferenze * BO --> parametri avanzati --> email - e prova anche a inviarti una email di prova da tutti e 2 i multishop ( oppure più di 2 , quelli che hai ) prova a fare così Configurazioni identiche e messaggio di prova arrivato da entrambi gli shop.... ma ancora oggi non ricevo mail per ordini effettuati nello shop A Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts