erbombarolo Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 Buongiorno a tutti ho un problema con la versione mobile del sito internet da quando è stato aggiornato sembra una sitemap è davvero poco fruibile. sono cosi costretto a lasciarla disattivata. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa cosa consigliare per risolvere? Prestashop 1.5.4 Provider Aruba Tema generale leggermente modificato sito: www.gentemoda.it Luigi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 non so se è attiva, se è inattiva, se hai aggiustato il tutto, sono stato sul tuo sito da cellulare con iphone e lo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaten Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 Salve ragazzi, anche io ho lo stesso problema. Praticamente quando uso il mio smartphone, e vado sul sito, vedo la sitemap e sotto c'è scritto "Sfoglia il sito completo", quando clicco, vedo bene... Come potrei fare per vedere direttamente la versione mobile, senza visualizzare la sitemap inizialmente? (il sito è 20mq.com) Grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted July 29, 2015 Share Posted July 29, 2015 Disattiva dalle impostazioni del tema la visualizzazione mobile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts