Jump to content

Modulo ricerca su multinegozio che non funziona

sergiogreco

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho creato vari multinegozi da un unico negozio in prestashop 1.6.9

Tutto perfetto, ma la ricerca non funziona, mi dice sempre che sono stati trovati 0 prodotti.

Nel negozio principale invece funziona tutto a meraviglia.

A qualcuno è già successo?

Ringrazio in anticipo chi potrà essermi gentilmente d'aiuto.

ciao

ti consiglio di aggiornare alla 1.6.0.11 usando il modulo gratuito di prestashop 1-click upgrade dal pannello di controllo

però fai attenzione perchè risolve si diversi problemi ma purtroppo ne aggiunge di nuovi. Dovresti provare prima in locale usando un sistema tipo wampserver (su internet e su youtube trovi diverse guide).

dovresti riportare ogni bugs che incontri su prestashop sul bug-tracker (riportarli qui a poco senso, è utile per avere info su configurazioni od opinioni, ma i bugs è giusto riportarli a chi scrive questi codici)

http://forge.prestashop.com/secure/Dashboard.jspa

almeno verrebbero risolti una volta per tutte e capire se sono errori nel sito o in alcune configurazioni.

Controllando i vari topic si possono trovare diverse soluzioni

ciaooooooo

ti ho già detto come fare

apri un topic sul bug-tracker di prestashop. Son loro a sviluppare Prestashop quindi è giusto che siano loro a trovare una soluzione.

riporto bugs in continuazione, basta che scrivi in inglese, alleghi alcune immagini e cerca di essere super dettagliato nello scrivere la descrizione dell'errore (se non ci sta che non riescono a riprodurre l'errore e passano ad altro). Dagli la disponibilità a controllare nel tuo sito, così fanno prima

http://forge.prestashop.com/secure/Dashboard.jspa

dovrai creare un account

ciao

Edited by maofree (see edit history)