sergiogreco Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 Ciao a tutti. Ho creato vari multinegozi da un unico negozio in prestashop 1.6.9 Tutto perfetto, ma la ricerca non funziona, mi dice sempre che sono stati trovati 0 prodotti. Nel negozio principale invece funziona tutto a meraviglia. A qualcuno è già successo? Ringrazio in anticipo chi potrà essermi gentilmente d'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 ciao ti consiglio di aggiornare alla 1.6.0.11 usando il modulo gratuito di prestashop 1-click upgrade dal pannello di controllo però fai attenzione perchè risolve si diversi problemi ma purtroppo ne aggiunge di nuovi. Dovresti provare prima in locale usando un sistema tipo wampserver (su internet e su youtube trovi diverse guide). dovresti riportare ogni bugs che incontri su prestashop sul bug-tracker (riportarli qui a poco senso, è utile per avere info su configurazioni od opinioni, ma i bugs è giusto riportarli a chi scrive questi codici) http://forge.prestashop.com/secure/Dashboard.jspa almeno verrebbero risolti una volta per tutte e capire se sono errori nel sito o in alcune configurazioni. Controllando i vari topic si possono trovare diverse soluzioni ciaooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergiogreco Posted January 22, 2015 Author Share Posted January 22, 2015 Ciao e grazie per la risposta immediata. Ho aggiornato alla versione 1.6.0.11 e la situazione è rimasta invariata... non so come uscirne.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 (edited) ti ho già detto come fare apri un topic sul bug-tracker di prestashop. Son loro a sviluppare Prestashop quindi è giusto che siano loro a trovare una soluzione. riporto bugs in continuazione, basta che scrivi in inglese, alleghi alcune immagini e cerca di essere super dettagliato nello scrivere la descrizione dell'errore (se non ci sta che non riescono a riprodurre l'errore e passano ad altro). Dagli la disponibilità a controllare nel tuo sito, così fanno prima http://forge.prestashop.com/secure/Dashboard.jspa dovrai creare un account ciao Edited January 22, 2015 by maofree (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergiogreco Posted January 24, 2015 Author Share Posted January 24, 2015 http://forge.prestashop.com/browse/PSCSX-4424 fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted January 24, 2015 Share Posted January 24, 2015 (edited) ciao bravo, Gregory ti ha risposto, ora speriamo che ti risolva il problema (ho visto che c'è anche un altro con lo stesso errore) ciao Edited January 24, 2015 by maofree (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts