nikkodago Posted January 22, 2015 Share Posted January 22, 2015 salve a tutti sono nuovo di prestashop e e-commerce ho installato un negozio online su prestashop quando vado su back office, ci mette tantissimo ad entrare, a volte non entra e rimane bloccato. ho visto un po' nelle impostazioni e mi dice queste cose: Ricompila i file del template se sono stati aggiornati si Forza compilazione Cache si MODALITÀ DI DEBUG Disattiva moduli non nativi di PrestaShop no Disattiva tutti gli override no CARATTERISTICHE OPZIONALI Alcune caratteristiche possono essere disattivate per aumentare le prestazioni. Combinazioni si Funzioni si Gruppi di Clienti si CCC (COMBINAZIONE, COMPRESSIONE E CACHE) CCC ti permette di ridurre il tempo di caricamento della tua pagina in Front Office. Con queste impostazioni aumenterai le prestazioni senza toccare il codice del tuo tema. Assicurati però che il tuo tema sia compatibile con PrestaShop 1.4+. Altrimenti, CCC causerà dei problemi. Smart cache per CSS no Smart cache per JavaScript no Minimizzazione HTML no Compressione del JavaScript nell'HTML no Sposta il JavaScript alla fine no Ottimizzazione Apache no SERVER MEDIA (UTILIZZATO SOLO QUANDO CCC È ATTIVO) Devi inserire un altro dominio o sottodominio per usare il contenuto statico senza cookie. Server Media #1 Server Media #2 Server Media #3 CIFRATURA Algoritmo Usa Rijndael con libreria mcrypt. (devi installare l'estensione Mcrypt ) si Usa il BlowFish class custom. CACHE Utilizza la cache no c'e' qualcosa da modificare ? o va bene pure cosi grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 24, 2015 Share Posted January 24, 2015 su che server è installato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nikkodago Posted January 24, 2015 Author Share Posted January 24, 2015 hosting aruba.....server penso sia apache Link to comment Share on other sites More sharing options...