ilario Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 ciao a tutti non mi funziona più il tasto aggiungi al carrello, sia dall'elenco prodotti che dal prodotto singolo, va in crome ma non in firefox , e in safari a volte va e a volte no cosa può essere? grazie mille ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 potenziali problemi: veste grafica, plugin sul browser, qualche modulo che interferisce apri la console del browser: ci sono errori javascript? si? apri una sessione anonima. ancora errori? allora prova ad abilitare il tema di default ancora errori? prova a disabilitare tutti i moduli che hai installato ancora errori? allora manca qualche file 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted January 21, 2015 Author Share Posted January 21, 2015 potenziali problemi: veste grafica, plugin sul browser, qualche modulo che interferisce apri la console del browser: ci sono errori javascript? si? apri una sessione anonima. ancora errori? allora prova ad abilitare il tema di default ancora errori? prova a disabilitare tutti i moduli che hai installato ancora errori? allora manca qualche file ti ringrazio per la risposta ho provato a disabilitare tutti i moduli che ho installato ieri ho provato a cambiare il tema ma nulla funziona se puoi dare un'occhiata mi faresti un favore www.santamariamonza.it/shop grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 se necessiti della consulenza, contattami pure Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluenight26 Posted February 21, 2017 Share Posted February 21, 2017 ciao a tutti, io ho lo stesso problema ma più particolare. il tasto "aggiungi al carrello" mi manca solo in alcuni prodotti, facenti parte tutti della stessa categoria. Fino a 2 giorni fa inserivo prodotti e questi ultimi funzionano tranquillamente. Il negozio non è in modalità catalogo, le quantità sono maggiori di 0 , il prodotto è attivato e disponibile per l'ordine.....come fare? link negozio: www.kikinails.it prodotti e categoria: water decal Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts