g.power Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 Ciao a tutti, è il primo topic e spero di risolvere il mio problema e magari aiutare anche altri utenti con lo stesso problema. Alcuni caratteri, quelli speciali, prestashop non riesce ad importare e l'errore che visualizzo è il seguente: (ID: No ID) non può essere salvata Il databese è impostato in utf 8 general ci, il file excel è codificato in utf 8 Non riesco a trovare il modo per importare anche questi prodotti! spero qualcuno abbia la soluzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
g.power Posted January 22, 2015 Author Share Posted January 22, 2015 Nessuno può darmi qualche indicazione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
diabolik1978 Posted February 4, 2017 Share Posted February 4, 2017 Ciao! Anch'io ho lo stesso problema e non si capisce come sia possibile. Comunque, ho risolto in modo "artigianale" mettendo l'apostrofo al posto dell'accento per tutte le lettere accentate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts