Jump to content

Problemi lingua italiana

Recommended Posts

Salve, ho provato ad installare più volte l'ultima versione 1.6.0.11 ma prima di completare mi da errore nell'installazione della lingua italiana, qualcuno ha avuto lo stesso problema? come avete risolto?

ho provato anche con versione precedente, si installa senza problemi ma c'è il problema che il pannello di controllo è parzialmente in italiano invece il sito è tutto in inglese.

Quello che trovo strano è che nessuno dello staff assistenza presta attenzione a questo post urgente , dato che l'installazione della versione 1.6.0.11  è praticamente impossibile , perche' si ferma all'errore di non poter installare la lingua italiana 

ASSISTENZA !!! PRONTO ? CI SEI ? c'è qualcuno ?

• Like 1

Sto facendo una installazione in locale con il server AMPPS   che contiene apache, php e msql   come XAMP per capirci 

Ho visto in rete che MSCRIPT  è un modulo di apache che va attivato , ma non ho la minima idea di come fare , siccome siamo in molti a non portare a termine l'installazione , se qualcuno gentilmente ci da una dritta di come va risolto  l'estensione MCRYPT non attivo  e renderlo attivo !  

GRAZIE IN ANTICIPO 

ma una versione precedente che funzioni al 100% in italiano?

tutte le versione funzionano al 100% in Italiano, il problema non è la versione di prestashop, il problema come detto in precedenza è il servizio di Hosting che non è adatto o mancano delle funzioni che siano attive per il corretto funzionamento.

Sto facendo una installazione in locale con il server AMPPS   che contiene apache, php e msql   come XAMP per capirci 

Ho visto in rete che MSCRIPT  è un modulo di apache che va attivato , ma non ho la minima idea di come fare , siccome siamo in molti a non portare a termine l'installazione , se qualcuno gentilmente ci da una dritta di come va risolto  l'estensione MCRYPT non attivo  e renderlo attivo !  

GRAZIE IN ANTICIPO 

scusa ma fammi capire, il problema lo hai su un hosting oppure lavorando in locale ? in rete facendo una ricerca per attivare, aumentare ecc ecc si trovano tantissime guide che possano aiutarti a fare tutto questo come questa per esempio clicca qui