demax Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Salve, ho provato ad installare più volte l'ultima versione 1.6.0.11 ma prima di completare mi da errore nell'installazione della lingua italiana, qualcuno ha avuto lo stesso problema? come avete risolto? ho provato anche con versione precedente, si installa senza problemi ma c'è il problema che il pannello di controllo è parzialmente in italiano invece il sito è tutto in inglese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulissedemartin Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Ciao demax A me è successo la stessa cosa , se hai risolto , puoi passarmi la dritta anche a me , GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
demax Posted January 21, 2015 Author Share Posted January 21, 2015 ciao, no non ho risolto, strano che nessuno si sia reso conto del problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulissedemartin Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 Quello che trovo strano è che nessuno dello staff assistenza presta attenzione a questo post urgente , dato che l'installazione della versione 1.6.0.11 è praticamente impossibile , perche' si ferma all'errore di non poter installare la lingua italiana ASSISTENZA !!! PRONTO ? CI SEI ? c'è qualcuno ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 sinceramente io non saprei cosa dirti, perchè non ho mai avuto questo problema anche con questa ultima versione, se il pannello di controllo è solo parziale in italiano quello è normale perchè non tutti partecipano alla traduzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulissedemartin Posted January 21, 2015 Share Posted January 21, 2015 Io non capisco lo STAFF di Prestashop , questo è un BUG di installazione locale e non informano lo stato delle cose in merito ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristian ragazzi Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 Anche io ho lo stesso problema, ho scritto un email al supporto ma al momento nessuna risposta.. attendo e vi farò sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulissedemartin Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 GRAZIE CRISTIAN Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 scusate ma durante l'installazione ricevi qualche messaggio di errore ? se per esempio durante l'installazione si blocca cliccare su " Compatibilità Sistema " che si trova alla vostra sinistra e guardate che tipo di errore fornisce Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulissedemartin Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 La finestra dell'errore recita : Errore , il sistema non riesce ad installare la lingua italiana , ritornare al menu di sinistra o resettare l'installazione non dice altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 riprova ad installare e fai attenzione a questo: 1 Quando si Blocca vedrai a sinistra questa scritta in Verde " Compatibilità Sistema " clicca sopra e verrà scritto il tipo di errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulissedemartin Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Ho catturato la schermata di ouput della voce compatibilità sistema e il risultato recita : L'estensione MCRYPT non è attiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 quindi a questo punto devi contattare il tuo hosting e fargli presente questo errore in modo che ti possano attivare il MCRYPT Link to comment Share on other sites More sharing options...
demax Posted January 27, 2015 Author Share Posted January 27, 2015 ma una versione precedente che funzioni al 100% in italiano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulissedemartin Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 Sto facendo una installazione in locale con il server AMPPS che contiene apache, php e msql come XAMP per capirci Ho visto in rete che MSCRIPT è un modulo di apache che va attivato , ma non ho la minima idea di come fare , siccome siamo in molti a non portare a termine l'installazione , se qualcuno gentilmente ci da una dritta di come va risolto l'estensione MCRYPT non attivo e renderlo attivo ! GRAZIE IN ANTICIPO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 ma una versione precedente che funzioni al 100% in italiano? tutte le versione funzionano al 100% in Italiano, il problema non è la versione di prestashop, il problema come detto in precedenza è il servizio di Hosting che non è adatto o mancano delle funzioni che siano attive per il corretto funzionamento. Sto facendo una installazione in locale con il server AMPPS che contiene apache, php e msql come XAMP per capirci Ho visto in rete che MSCRIPT è un modulo di apache che va attivato , ma non ho la minima idea di come fare , siccome siamo in molti a non portare a termine l'installazione , se qualcuno gentilmente ci da una dritta di come va risolto l'estensione MCRYPT non attivo e renderlo attivo ! GRAZIE IN ANTICIPO scusa ma fammi capire, il problema lo hai su un hosting oppure lavorando in locale ? in rete facendo una ricerca per attivare, aumentare ecc ecc si trovano tantissime guide che possano aiutarti a fare tutto questo come questa per esempio clicca qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
demax Posted January 28, 2015 Author Share Posted January 28, 2015 Grazie a lui1969, era come dicevi tu ho chiesto e mi hanno detto quelli che ospitano il mio sito come attiva mcrypt, ora tutto ok!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 Grazie a lui1969, era come dicevi tu ho chiesto e mi hanno detto quelli che ospitano il mio sito come attiva mcrypt, ora tutto ok!! Felice di averti aiutato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts