maxkart Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 Ciao ragazzi.Sono ancora qui a rompervi!Stavo sperimentando l'importazione dei prodotti da DB.Ho provato con qualche articolo e tutto ha funzionato a meraviglia.Ho provato allora ad importare il DB completo (circa 500 articoli) e l'operazione è avvenuta con successo.Se però in BO verifico le categorie e gli articoli, tutto è ok.Nel negozio invece non vedo nulla!!!!Inoltre, se clicco all'interno del BO per visualizzare l'articolo nel negozio, mi appare la scritta C'è 1 errore : 1. non puoi accedere a questo prodottoIl prodotto è abilitato e la quantità è impostata a 10 per prova.Sbaglio io qualcosa???Grassssie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 Cosa tu abbia sbagliato non lo so,però sembra che nelle categorie create non abbia accesso al gruppo....Verifica che l'id del gruppo sia 1.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxkart Posted January 3, 2010 Author Share Posted January 3, 2010 Cosa tu abbia sbagliato non lo so,però sembra che nelle categorie create non abbia accesso al gruppo....Verifica che l'id del gruppo sia 1.... E' vero!Sono un pirlone.Ho caricato le categorie dal DB, insieme agli articoli, non sapendo che bisognava dare poi alle stesse l'ID di default.Ora tutto ok, o quasi.Quasi nel senso che ora vedo le categorie, vedo gli articoli, ma se effettuo la ricerca rapida l'articolo è inesistente...Qualche idea rapida al problema??Troppo bravi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxkart Posted January 3, 2010 Author Share Posted January 3, 2010 Quasi nel senso che ora vedo le categorie, vedo gli articoli, ma se effettuo la ricerca rapida l'articolo è inesistente...Qualche idea rapida al problema?? Risolto anche l'ultimo problema!bastava andare in BO - preferenze - ricerca e cliccare su ricostruire l'intero indice.Ora tutto ok.Ciao e grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts