Xunah Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 Ciao a tutti! Ho terminato il mio sito con PrestaShop in locale ed ora dovrei trasferirlo in remoto su Ovh. Ho provato ed esportare ed importare il database ma mi esce il seguente errore: ---- Database: `prest01`--CREATE DATABASE IF NOT EXISTS `prest01` DEFAULT CHARACTER SET latin1 COLLATE latin1_swedish_ci; Messaggio di MySQL: #1044 - Access denied for user 'hedocosmom1'@'%' to database 'prest01' Da quello che ho capito devo cambiare il nome al database giusto? E come si cambia? Non posso creare altri database perchè nell'hosting ne ho solo uno incluso. Potete aiutarmi? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 (edited) non devi cambiare nome al database hai solo sbagliato l'importazione, per evitare problemi ti consiglio di contattare il servizio di assistenza ( se ne hanno uno visto che io li contatto tutti i giorni per lo spam che inviano dai loro server, sono i numeri uno, ricevo circa 50 email di spam al giorno )e farti importare il db Edited January 20, 2015 by lui1969 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xunah Posted January 20, 2015 Author Share Posted January 20, 2015 Grazie! ma di quale assistenza parli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 di ovh se hai un condiviso speri che accanto a te non ci sia uno spammer se no vedrai che rallentamenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 26, 2015 Share Posted January 26, 2015 non si deve cambiare nessun nome al DB impostato da ovh carica da phpmyadmin il db che hai scaricato in locale carica poi prestashop sul server modifica il file config/settings.inc.php e inserisci le credenziali del DB ovh sempre da phpmyadmin modificare la tabellaINSERT INTO `ps_shop_url` (`id_shop_url`, `id_shop`, `domain`, `domain_ssl`, `physical_uri`, `virtual_uri`, `main`, `active`) VALUES(1, 1, 'dominio.com', 'dominio.com', '/cartella di lavoro/', '', 1, 1); sito online saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts