entlc Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno utilizza DHL e se ci sono dei moduli per interfacciarsi con questo corriere per la gestione delle spedizioni. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ietax Posted January 19, 2015 Share Posted January 19, 2015 Ciao, utilizzo DHL per spedizioni e mi sono fatto uno script che automatizza la generazione delle etichette prendendo i dati dagli ordini di PS.. se è questo quello che ti serve mandami pure PM che ti fornisco i dettagli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colli Posted January 31, 2015 Share Posted January 31, 2015 Ciao, a me interesserebbe poichè vorrei iniziare a spedire con DHL, puoi dirmi se ti va come hai fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ietax Posted February 2, 2015 Share Posted February 2, 2015 CIao, ti spiego in breve, poi se hai bisogno sarò più preciso. Se usi DHL (easyship) ti avranno detto che devi fare in modo di generare i file TXT con le informazioni per le spedizioni secondo una loro tabella che obbliga a valorizzare determinati campi. Io ho creato uno script che mi fa questo, usando PS 1.5.6.0 Però va un po personalizzato in base alle tue esigenze, nel file che ti allegerò per mail manca la connessione al database e va fatta una modifica ad una tabella del database per farlo funzionare. Prova a dare un'occhiata e se hai bisogno di info fammi pure sapere. Se non sai cosa è PHP, MYSQL e cose del genere, ti consiglio di lasciar perdere e chiedere a qualche amico/conoscente che sa di cosa si parla. Io non ne capisco molto ed ho faticato parecchio per realizzarlo. Esiste un modulo per DHL ma non so se funziona. Mandami un PM con la tua mail che te lo inoltro, saluti e buon lavoro Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts