klapsterofficial Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Buongiorno, avrei un problema da proporvi. Vorrei aggiungere un campo personalizzato all'interno di tutti i prodotti che prenderà il nome di: "Tempi di Consegna" e vorrei sapere se è possibile farlo. Ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente, magari voi potreste darmi una mano. Grazie e buona giornata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
klapsterofficial Posted January 24, 2015 Author Share Posted January 24, 2015 Nessuno che può darmi una mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lapo78 Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Ciao, hai risolto poi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 #klapsterofficial per inserire un campo nella scheda prodotto, che si visualizza nel front-end devi modificare i file .tpl che gestiscono il prodotto ( product.tpl ecc ) mentre per gestire l'informazione di questo campo, tempi di consegna, devi modificare la scheda inserimento e modifica dal BO, in modo da aggiungere il campo e valorizzarlo. ovviamente su DB va aggiunto questo campo per salvare l'informazione. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts