volponerosso Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 Ciao a tuttiavrete sicuramente sentito parlare di affiliazioni... cioè "significa che tu puoi fare un accordo con un sito che vende un prodotto (il "merchant"), per promuovere il suo prodotto e prendere una percentuale sulle vendite che arrivano dalla tua promozione."è possibile questo con qualche modulo aggiuntivo di prestashop? Ho cercato un po su google ma le risposte sono state insoddisfacenti E se invece compro un software di affiliazione, posso integrarlo sempre con prestashop? Anche perche il dubbio è che se compro questo programma di affiliazioni... poi devo integrarlo nel sito attraverso (penso) il cms.. e poi come fa a collegarsi eventualmente a prestashop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
volponerosso Posted January 3, 2010 Author Share Posted January 3, 2010 parlo di questi programmiAFFILIATE PRO anche in italianohttp://www.affiliateproscript.comASP Software affiliazionehttp://www.aspxsoftware.com/it/demo.aspse li compro come faccio poi ad affiliarli a prestashop? Anche perche da quello che ho capito il programma include le affiliazioni m anon la messa in vendita dei prodotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 Ciao AffiliatePro 4 ha uno script (da verificare) da inserire nel codice di prestashop..... quindi basta comprarlo e inserire lo script.Per la versione 1.0 l'avevo creato io, ora l'hanno inserito loro ma non l'ho mai testato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
volponerosso Posted January 4, 2010 Author Share Posted January 4, 2010 mmmmh quindi basta che acquisto anche la licenza base, quella che costa meno per avere questo script! E il codice dove lo dovò mettere? Bypassando da un modulo vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Lo script si inserisce in 2-3 pagine, non è un modulo,ti conviene chiedere a loro perché non conosco la differenza tra le versioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted January 9, 2010 Share Posted January 9, 2010 volponerosso, se risolvi con l'affiliazione fammi sapere, anche a me interesserebbe molto ma sono in alto mare.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted January 12, 2010 Share Posted January 12, 2010 Da quello che ho capito quelli di affiliate pro hanno creato un vero e proprio modulo da installare, sia per la versione 1.1 che 1.2.5 . Non so se però questo modulo sistema già paypal o bisogna mettere mano al codice aggiungendo qualche script.Spero che l'info sia utile.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
readyshop Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Ciao a tutti. Noi abbiamo un programma affiliazioni completissimo e perfettamente integrato in prestahop (ReadyAffiliate)installazione inclusa.http://www.readyshop.it/7-06-moduliSe volete maggiori info ci trovate su skype dal tasto assistenza del portale.Saluti.Lo staff di Readyshop.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts