ilios85 Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 Buonasera, dopo aver creato il mio ecommerce in Locale con easyPHP ho migrato il tutto sl web e sembra funzionare tutto correttamente, eccetto alcune immagini che sono sparite nel nulla e sono state sostituite da un punto interrogativo. Adesso il problema è che quando provo a caricare le immagini che da CATALOGO>PRODOTTI>IMMAGINI>AGGIUNGI FILE dopo 2 minuti abbondanti di caricamento mi salta fuori il seguente errore : Si è verificato un errore durante la copia dell'immagine, controlla il limite di memoria. Il settaggio del PHP è quello consigliato da prestashop e le immagini sono più piccole del MAX UPLOAD. Ho cercato e ricercato sul forum e su google ma non riesco a risolvere. Potreste aiutarmi? InformazioniQueste informazioni devono essere indicate quanto segnali un virus o se si verificano un problema nel forum. Informazioni sul serverInformazioni sul server Linux #1 SMP Debian 3.2.54-2 x86_64 Versione software server Apache/2 Versione di PHP 5.4.36-0+deb7u3 Limite memoria 64M Tempo di esecuzione massimo 30 Informazioni datatbaseVersione di MySQL 5.5.40-0+wheezy1 Motore MySQL InnoDB Informazioni negozioVersione di PrestaShop 1.6.0.9 URL del negozio http://www.ilmancoffee.it/shop/ Nome del tema utilizzato default-ilman Informazioni sulla configurazione mailMetodo invio mail Usi la funzione mail () PHP I tuoi datiIl tuo browser Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64; rv:35.0) Gecko/20100101 Firefox/35.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 64Mb e 30 secondi di temeout sono veramente pochi.... ....prova con immagini più piccole, fai un esempio di cosa intendi per immagini "sotto il limite", devi tenere in considerazione sia i Mb di peso che il lato più lungo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
duepunto Posted February 14, 2015 Share Posted February 14, 2015 a me usciva il punto interrogativo nelle immagini della vetrina, non per i prodotti. Il problema era l'aggiornamento di Prestashop. Aggiornando all'ultima versione ho risolto. Dopo aver aggiornato svuota anche la cache, a volte rimangono alcuni frammenti della vecchia versione e fanno pasticcio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts