gluca Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 Ciao a tutti,con l'inizio del nuovo anno le statistiche non mi funzionano più, a parte gli utenti in linea, tutte le altre sezioni mi segnano sempre 0, capita solo a me?prestashop 1.1grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 ciao,non so se un bug della 1.1, comunque anche me fa lo stesso...nel forum ci sono altri post al riguardo ad esempio qui ... non siamo soliPer risolvere, momentaneamente, inserisci Mese o Anno e riappaiono.Se risolvo posto la soluzione!Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 Ciao,ho trovato la soluzione in questo 3dCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted January 2, 2010 Author Share Posted January 2, 2010 Ciao, ho provato, ma non sono riuscito a risolvere grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 ciao,non ho capito se non ti funziona la fix indicata, o se hai avuto problemi nel comprenderla.Se è la seconda quella che hai detto :-) devi fare così:nel file \admincomerinominata\tabs\AdminStatsTab.phpalla riga 36 trovi questa linea di codice: if ($month = Tools::getValue('dateInputMonth', -1) AND Validate::isUnsignedInt($month)) da eliminare (meglio ancora inibire con // doppio slash inizio riga) aggiungendo questa: if (( $month = Tools :: getValue ( 'dateInputMonth' , - 1 )) != - 1 AND Validate :: isInt ( $month )) Fammi sapere.Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted January 2, 2010 Author Share Posted January 2, 2010 Ciao Ciroco05,come prima cosa grazie Ho fatto quella modifica, ma non mi funziona lo stesso, anzi ora non mi carica più nemmeno le statistiche del 09 Praticamente quando seleziono 01/01/2010 (esempio) in tutte le schede mi da valore 0... visite 0 ecc ecc , l'unico che funziona è l'indicatore degli utenti online al momento.grazie ancora per l'aiuto ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted January 2, 2010 Share Posted January 2, 2010 Ciao,come hai settato la voce Resetta automaticamente, nel tab statistiche ?è disponibile mai/settimana/mese/annoCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted January 2, 2010 Author Share Posted January 2, 2010 mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 Ciao,non saprei... la modifica segnalata nel post mi funzione sia in locale che in remoto. Inoltre è riportata come funzionante da numerosi utenti.Ma le tabelle nel DB riportatano i dati aggiornati? se non ricordo male si tratta delle tabelle connection_ page e ps_pagePer recuperare la visualizzazione delle statistiche puoi riportare la il file allo stato precedente.Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted January 4, 2010 Author Share Posted January 4, 2010 Ciroco05 ho riprovato e funziona si vede che avevo sbagliato qualcosa.grazie 1000 ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
iris74 Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Salve ragazzi io ho lo stesso problema:prestashop 1.3.1ma, nel file \admincomerinominata\tabs\AdminStatsTab.php non è presente questa stringa di codice da voi segnalatocopio una porzione del codice che mi ritrovo: if (Tools::isSubmit('submitDatePicker')) { if (!Validate::isDate($from = Tools::getValue('datepickerFrom')) OR !Validate::isDate($to = Tools::getValue('datepickerTo'))) $this->_errors[] = Tools::displayError('date specified not valid'); } if (Tools::isSubmit('submitDateDay')) { $from = date('Y-m-d'); $to = date('Y-m-d'); } if (Tools::isSubmit('submitDateDayPrev')) { $yesterday = time() - 60*60*24; $from = date('Y-m-d', $yesterday); $to = date('Y-m-d', $yesterday); } if (Tools::isSubmit('submitDateMonth')) { $from = date('Y-m-01'); $to = date('Y-m-t'); } if (Tools::isSubmit('submitDateMonthPrev')) { $m = (date('m') == 1 ? 12 : date('m') - 1); $y = ($m == 12 ? date('Y') - 1 : date('Y')); $from = $y.'-'.$m.'-01'; $to = $y.'-'.$m.date('-t', mktime(12, 0, 0, $m, 15, $y)); } if (Tools::isSubmit('submitDateYear')) { $from = date('Y-01-01'); $to = date('Y-12-31'); } if (Tools::isSubmit('submitDateYearPrev')) { $from = (date('Y') - 1).date('-01-01'); $to = (date('Y') - 1).date('-12-31'); } if (isset($from) AND isset($to) AND !sizeof($this->_errors)) { $employee = new Employee($cookie->id_employee); $employee->stats_date_from = $from; $employee->stats_date_to = $to; $employee->update(); Tools::redirectAdmin($_SERVER['REQUEST_URI']);vengono segnalate solo le visite dell'anno scorso per favore aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Prova a scaricare questo modulo, funziona benissimo.http://www.prestashop.com/forums/viewthread/23733/third_party_modules/module_statstrackvisits_see_detail_tracking_of_your_visitors_for_period_chosenCiao Link to comment Share on other sites More sharing options...
iris74 Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Grazie mille.......... sono nuova come faccio a mettere Risolto davanti ad un topic che, grazie al vostro buon cuore, ho risolto?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Grazie mille.......... sono nuova come faccio a mettere Risolto davanti ad un topic che, grazie al vostro buon cuore, ho risolto?? Devi cliccare sul pulsante EDIT sotto il messeggio e davanti al titolo scrivi RISOLTO.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
iris74 Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 grazie almeno gli utenti ne possono usufruire Link to comment Share on other sites More sharing options...
whynot Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Io alla righa 36 non ho nienteIncollo dalla 35 alla 39************************* if (Tools::isSubmit('submitDateDay')) { $from = date('Y-m-d'); $to = date('Y-m-d');*************************versione 1.3.6 itaGrazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
profi Posted August 7, 2014 Share Posted August 7, 2014 Ciao a tutti, con l'inizio del nuovo anno le statistiche non mi funzionano più, a parte gli utenti in linea, tutte le altre sezioni mi segnano sempre 0, capita solo a me? prestashop 1.1 grazie Ciao! In pratica avrei lo stesso problema anche io. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Mi evidenzia solo visite e visitatori e tutto il resto no. Appare sempre zero. Non riesco bene a capire dalla conversazione di cui sopra. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
profi Posted September 4, 2014 Share Posted September 4, 2014 Salve. Torno a scrivere per chiedere ancora aiuto in merito alla giusta attivazione di statistiche su Prestashop. La versione di cui dispongo è la 1.5.4. Lo scorso mese mi risultava quasi tutto 0. Ho in seguito provveduto a installare i moduli di Analytics. Dato che all'inizio erano installati contemporaneamente sia G.Analytics e Universal Analytics, ho pensato che tra i due potesse nascere un conflitto di interessi, una sorta di incompatibilità che impedisse il corretto funzionamento. Ho pertanto tolto il modulo più vecchio ma non so a quanto sia servito. Per esempio non riesco a visualizzare le statistiche sulle "VENDITE E GLI ORDINI" e molto altro. Idee? Qualcuno potrebbe darmi un consiglio? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts