santo85rc Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 salve a tutti, sto uscendo pazzo su un mio sito. Il problema principale è che da un giorno all'altro non funziona piu paypal, nel momento in cui vado a pagare mi appare, il messaggio di errore "paypal response" ma senza l'errore. non riesco ad elliminare il modulo e reinstallarlo in quanto ho notato un altro grosso problema: quando entro nel pannello di amministrazione e vado sulla pagina moduli mi appare pagina bianca. quindi non riesco a gestire nessun modulo. Come faccio a capire quali possano essere le cause ai due problemi? spero qualcuno mi aiuti.... graziee Il sito per chi vuole provare è:http://www.doremipipistop.it/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 prova a controllare i permessi delle cartelle che siano 755 ed i file 644 se questo è ok prova a reimpostare il modulo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
santo85rc Posted January 16, 2015 Author Share Posted January 16, 2015 IL PROBLEMA E CHE NON RIESCO A REIMPOSTARE IL MODULO PERCHE QUANDO VADO SUI MODULI DEL PANNELLO DI CONTROLLO APPARE PAGINA BIANCA.... C'è UN MODULO PER REIMPOSTARLO DAL DATABASE?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 scrivere in maiuscolo equivale ad urlare Link to comment Share on other sites More sharing options...
santo85rc Posted January 16, 2015 Author Share Posted January 16, 2015 chiedo scusa, non lo sapevo mi sono registrato solo ieri. Scusatemi il problema e che non riesco a reimpostare il modulo perche quando vado sui moduli del pannello di controllo appare pagina bianca.... c'è un modulo per reimpostarlo dal database?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts