elettrozp Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 Ciao a tutti, con la Prestashop 1.6 (tema di default) non funziona il "Blocco mi piace di Facebook", inserisco il link completo ma sulla pagina non visualizza nulla... Leggendo anche su altri post in questo forum, ho letto di cambiare le impostazioni sul file blockfacebook.js e modificare la lingua (da en_US a it_IT) del link di connessione a facebook. Ma nulla...qualcuno ha lo stesso problema? Sapete risolverlo? Ho provato con "Like Box Free" è il link funziona, ma voglio usare il modulo facebook di default, anche per un discorso di layout della pagina home. Ciaoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
max.105 Posted February 10, 2015 Share Posted February 10, 2015 Ciao, sei riuscito a risolvere perchè io ho il tuo stesso problema..... Grazie Massimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto2k1 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Ciao a tutti... Mi associo...qualcuno ha risolto? Grazie in anticipo... Anto Link to comment Share on other sites More sharing options...
pimastickerslab Posted June 17, 2015 Share Posted June 17, 2015 (edited) Anche io ho questo problema su hosting Aruba. Non ne vuole sapere il modulo di visualizzarsi, rimane vuoto, ho corretto anche la questione della lingua IT con la stringa appropriata, ma niente, non va, e sono disperato, questo è il sito: www.pimastickerslab.com Edited June 17, 2015 by pimastickerslab (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scei74 Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Nessuno ha trovato una soluzione al problema? A me funziona su IE e non funziona su Chrome.... Help me please!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
max.105 Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 A me ora funziona ma non ho bencapito cosa è successo. Quello che ho notato è che il modulo si vede male se sono loggato nella parte amministrativa del sito e poi apro il sito in unìaltra finestra. Se non sono loggato il modulo si vede bene, prova a vedere se capita anche a te la stessa cosa. Ciao Massimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scei74 Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Grazie Massimo, a me ora non funziona nulla, ne con IE ne con Chrome...... Mah..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scei74 Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Ora funziona solo su IE ma si vede male. Come faccio a modificare le dimensioni del blocco? Vorrei che fosse largo come il configuratore del tema subito sopra..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vette Del Gusto Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 io non riesco a capire come devo cambiare il link della pagina di facebook Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio86rm Posted February 7, 2017 Share Posted February 7, 2017 Ciao, anche io ho il problema che non si vede il blocco "seguici su Facebook". Riesco a vederlo su IE ma non su firefox (non ho provato su Chrome, ma credo sia come Firefox). Qualcuno è riuscito a risolvere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideDgitaly Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Ciao a tutti, io utilizzo Prestashop 1.6.1.0 e modulo ''Blocco mi Piace Facebook'' v1.4.1 Per un po' ha funzionato e visualizzavo correttamente il blocco in Home con la mia pagina FB, ad un certo punto ha smesso di funzionare ed il blocco in Home rimaneva vuoto. Allora ho provato ad inserire un link di un altra mia pagina FB (ma che non centra niente con il mio sito) e magicamente questa viene visualizzata in Home. Ora mi chiedo è possibile che FB blocchi la visualizzazione di alcune pagine? Magari anche a riguardo dei prodotti trattati e venduti? Qualcuno ha avuto esperienze analoghe? Perchè a questo punto il mio modulo funziona, ma solo con alcune pagine...da capirne il motivo. Grazie a chiunque leggerà e darà il suo contributo, ciao Davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
DavideDgitaly Posted September 14, 2017 Share Posted September 14, 2017 Ciao a tutti, io utilizzo Prestashop 1.6.1.0 e modulo ''Blocco mi Piace Facebook'' v1.4.1 Per un po' ha funzionato e visualizzavo correttamente il blocco in Home con la mia pagina FB, ad un certo punto ha smesso di funzionare ed il blocco in Home rimaneva vuoto. Allora ho provato ad inserire un link di un altra mia pagina FB (ma che non centra niente con il mio sito) e magicamente questa viene visualizzata in Home. Ora mi chiedo è possibile che FB blocchi la visualizzazione di alcune pagine? Magari anche a riguardo dei prodotti trattati e venduti? Qualcuno ha avuto esperienze analoghe? Perchè a questo punto il mio modulo funziona, ma solo con alcune pagine...da capirne il motivo. Grazie a chiunque leggerà e darà il suo contributo, ciao Davide Ok ho capito, se una pagina Facebook ha limitazioni d'età non viene visualizzata dal modulo in Home, ora da capire se dipende dal modulo o direttamente da Facebook.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts