Lorellas Posted January 13, 2015 Share Posted January 13, 2015 Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, dovrei integrare nel mio sito il pagamento con il POS virtuale X PAY cartasi, con PS.1.6.0.9 Chiedevo cosa devo usare per far si che i clienti possano effettuare il pagamento tramite il POS Virtuale X PAY Cartasi, devo integrare un modulo a pagamento o esiste già un modulo gratuito per fare ciò. Qualcuno ha già avuto l' occasione di usare questo tipo di POS in Prestashop 1.6.0.9 per far pagare i clienti, e se si, come si è trovato ? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted February 28, 2015 Share Posted February 28, 2015 Anch'io sarei interessato al modulo XPAY. Hai risolto ? Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziostanko Posted April 29, 2015 Share Posted April 29, 2015 Ciao abbiamo sviluppato questo modulo per cartasi: http://addons.prestashop.com/it/pagamento-prestashop-moduli/18461-cartasi-quipago-x-pay-keyclient.html zio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Web Curator Posted June 8, 2015 Share Posted June 8, 2015 Salve a tutti, Avete avuto modo di risolvere senza l'utilizzo di qualche modulo di terze parti? Sto attendendo anche io risposta dai tecnici di Xpay [di cui appena ricevuta andrò a postare] Grazie per la risposta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts