albarelys Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Salve, ragazzi ho un problema.... nella pagina principale ho perso l'impaginazione penso che sia qualche problema con css ma non so, non ho toccato nulla emi è uscito questo problema,se clicco su altre pagine l'impaginazione è perfetta solo la home non funziona che devo fare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 15, 2015 Share Posted January 15, 2015 dirti quello che è è impossibile senza vedere ed avere maggiori informazioni, comunque non può sparire da sola qualche modifica è stata fatta Link to comment Share on other sites More sharing options...
albarelys Posted January 15, 2015 Author Share Posted January 15, 2015 dirti quello che è è impossibile senza vedere ed avere maggiori informazioni, comunque non può sparire da sola qualche modifica è stata fatta Risolto, basta non toccare pulisci la cache in alto a desta .... segnalato il bug ora vediamo che fanno altro bug riscontrato e tra google analytics e il comparatore dei prodotti se analytics e attivato , il comparatore non funziona e da pagina bianca se viene disattivato invece funziona perfettamente. mi chiedo però a questo punto quando rilasciano l nuove relase chi le testa ? al momento l'unica soluzione che mi hanno dato e di disattivare il modulo di google analytics..... provare per credere www.hardware-planet.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 perfetto direi, purtroppo si di bug cè ne sono, segnalare i bug http://forge.prestashop.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts