Jump to content

più attributi per un prodotto

giriga

Recommended Posts

Ho un tavolo da vendere :

il mio problema è che il tavolo può avere diverse misure  120x80 , 140x90 , ecc.

le gambe possono essere di piu colori alluminio  , inox , ecc...

il piano può essere in vetro , legno , ecc..

naturalmente in base alle dimensioni e finiture cambia il costo , aiutatemi come posso fare ???

con Virtuemart era molto semplice , bastava creare l'attrubito prodotto inserire la regola matematica e tutto era risolto , mentre con prestashop con le combianzioni da creare non so come posso fare

Aiutatemi !!!!!

post-895985-0-71890800-1421074769_thumb.jpg

E non dimenticare che una delle varianti sarà quella di base di cui specificherai il prezzo di vendita.

Il prezzo di tutte le altre varianti sarà calcolato come variazione di prezzo (in aumento o diminuzione) rispetto al prezzo della variante base. Idem per il peso.

Puoi creare più attributi (ad esempio colore piano, colore gambe, ecc) ciascuno con i propri valori di colore e con questi creare le varie combinazioni.

Quello che non si può fare è avere la foto "interattiva" ma puoi caricare una foto per ciascuna combinazione dei vari colori.

Comunque sul sito addons ho visto tempo fa un modulo che consentiva qualcosa del genere, ma non ne ricordo il nome.

• 4 weeks later...

Salve, vorrei aggiungere un modulo da compilare con dati personali ad un prodotto, mi spiego meglio il prodotto è una partecipazione con o senza stampa, nel caso in cui si scegliesse con stampa vorrei fare inserire direttamente i dati per la stampa prima di prosegiure con l'ordine, come posso fare? Grazie

Edited by rino78 (see edit history)