Ibelin90 Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Ragazzi ho notato che quando si crea un pacchetto di prodotti esistenti in prestashop 1.6.0.9,la voce combinazioni viene oscurata e non c'è la possibilità di aggiungere niente,mentre invece nella 1.5 questo era possibile, c'è soluzione a questo oscuro problema??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 un pacchetto è un insieme di prodotti, come un cesto regalo la combinazione serve solo per la configurazione del prodotto singolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ibelin90 Posted January 12, 2015 Author Share Posted January 12, 2015 (edited) si,ma perchè nella versione 1.5 le combinazioni erano possibili?? Edited January 12, 2015 by Ibelin90 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ibelin90 Posted January 12, 2015 Author Share Posted January 12, 2015 esiste qualche modulo per caso che possa darmi questa possibilità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Le combinazioni in Prestashop sono sempre esistite in tutte le versioni, anche nella 1.6. Forse le hai disabilitate, controlla in Parametri avanzati > Prestazioni che l'opzione Cobinazioni sia attiva Link to comment Share on other sites More sharing options...
vansrv7 Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 E' una limitazione di PS. Non puoi aggiungere a un pacchetto prodotti un articolo con combinazioni. Non so se sulla 1.5 era possibile, ma sulla 1.6 non si può fare. Tempo fa ho trovato un modulo esterno che lo consentiva, ma ora non ne ricordo il nome. Prova a fare una ricerca nell'addons shop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mattej Posted July 23, 2015 Share Posted July 23, 2015 Ciao a Tutti, rispolvero questo post per chiedervi se ci sono aggiornamenti a riguardo. ho uno Store di abbigliamento e mi piacerebbe creare dei pacchetti con la possibilità di scegliere taglia e colore. Garzie Matteo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ingrossoerisparmio Posted October 14, 2018 Share Posted October 14, 2018 Salve, qualcuno ha risolto questo problema o sa indicarmi un modulo ad hoc? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ingrossoerisparmio Posted September 21, 2019 Share Posted September 21, 2019 Mi interessa sapere se conoscete un modulo che gestisce i pacchetti di prodotti con combinazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted September 21, 2019 Share Posted September 21, 2019 Salve, questo: https://addons.prestashop.com/it/cross-selling-product-bundle/1015-advanced-pack-5-creazione-di-pacchetti-di-prodotti.html lo utilizzo su uno shop e funziona bene...soprattutto non affatica il DB. Dico questo perché avevo utlizzato un'altro modulo sempre acquistato negli addons di Ps ma aveva limiti e con packs sopra ai 3 prodotti e tante combinazioni per prodotto mandava il tilt il Db scrivendo milioni di combinazioni!. se vuoi vederlo in azione mandami un pm che ti mando il link al sito ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts