Perla2018 Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Salve, mi sapete dire come devo fare per far arrivare gli aggiornamenti dei moduli nella versione 1.6.0.9, perchè non mi avvisa più non so il motivo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 amministrazione > impostazioni > "controlla automaticamente gli aggiornamenti del modulo" (prestashop 1.6) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted January 16, 2015 Author Share Posted January 16, 2015 E' attivo ma non aggiorna niente cosa potrebbe essere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 E' attivo ma non aggiorna niente cosa potrebbe essere? è successa la stessa cosa ad un mio cliente ho cercato per mari e monti una soluzione perchè ho notato che su altri cms arrivano gli aggiornamenti mentre a lui erano sempre bloccati alla stessa versione, quindi la soluzione (non sò se sia questo il reale problema perchè non ho trovato nulla) è stata di contattare il suo servizio di hosting e chiedere se per caso avevano delle connessioni in uscita bloccate e se potevano aprirle perchè non interagiva con prestashop, bene loro (sembra) hanno aperto le porte e tutto ha funzionato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts