maisondecouture Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 Salve, ho scaricato il modulo ebay gratuito. Ma nel momento in cui vado a caricare le categorie non riesco, e successivamente non riesco a sincronizzare i prodotti su ebay. Qualcuno sa indicarmi come fare? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
veshop Posted January 10, 2015 Share Posted January 10, 2015 Ciao!Ti ho risposto già a questo link: http://www.prestashop.com/forums/topic/387089-sincronizzare-catalogo-del-sito-con-amazon-ed-ebay/?hl=%2Bebay&do=findComment&comment=1921162Comunque ti rispondo anche qui Se ti resta in eterno il simbolo di caricamento delle categorie, accedi al backoffice aggiungendo il www davanti all'indirizzo. Esempio: Se di solito loghi tramite pincopallino.it/urladmin mettici davanti il www , ovvero www.pincopallino.it/urladmin così dovrebbero apparirti regolarmente le categorie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maisondecouture Posted January 12, 2015 Author Share Posted January 12, 2015 il problema non è quello perchè al back office mi collego con www.sito/admin , ma non riesco comunque a visualizzare categorie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts