Clizia63 Posted January 8, 2015 Share Posted January 8, 2015 Ho installato Prestashop v. 1.6.0.9 ed ho caricato nel mio negozio alcuni e-book. Ad ogni prodotto ho associato un file PDF, caricandolo dalla pagina di amministrazione. Ho simulato un acquisto, tutto funziona perfettamente ed il cliente riceve la e-mail con il link per scaricare l'e-book, ma quando clicca sul link non appare il PDF ma una pagina con solo codice ASCII. Faccio presente che il file dell'e-book, caricato nella cartella download di Prestashop, è funzionante e visualizzabile se scaricato dalla pagina di amministrazione del negozio. Qualcuno ha qualche idea in proposito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 Salve, ha il plugin pdf installato? quale browser usa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 Cosa vuoi dire "solo codice ASCII"? Qualcosa di simile: What do you mean "solo codice ASCII"? Something like:%PDF-1.4%Ç쏢5 0 obj<</Length 6 0 R/Filter /FlateDecode>> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clizia63 Posted January 9, 2015 Author Share Posted January 9, 2015 (edited) Risposto 2 volte, per errore. Lascio solo la seconda Edited January 9, 2015 by Clizia63 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clizia63 Posted January 9, 2015 Author Share Posted January 9, 2015 (edited) Rispondo a Luigi: Le prove sono state fatte verificando su browser differenti. A quale plugin fai riferimento?I files sono stati prodotti con Adobe Acrobat professional ver 9. Rispondo a tuk66: esattamente. Lo stesso problema si è posto provando a caricare immagini. Viene scaricata l'immagine in ASCII. In ogni caso non appare la richiesta di downloadare il file ma si apre automaticamente una pagina nuova Nel caso specifico appare, all'inizio della pagina: %PDF-1.6 %âãÏÓ 1658 0 obj <</Linearized 1/L 5896903/O 1660/E 146666/N 380/T 5894822/H [ 495 1825]>> endobj 1670 0 obj etc .... Aggiungo che il sito in questione ha come server ARUBA. Edited January 9, 2015 by Clizia63 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 Sembra che il vostro PDF caricato è danneggiato. Provare a scaricare un file dalla directory /download via FTP, aggiungere l'estensione .pdf e aperto nel computer. It looks like your uploaded PDF is corrupted. Try to download one file from the /download directory via FTP, add .pdf extension and open in your computer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clizia63 Posted January 9, 2015 Author Share Posted January 9, 2015 Operazione avvenuta, tuk66, ed il file si apre senza alcun problema.Ieri ho provato a modificare ripetutamente il files sperimentando anche l'uso di files prodotti da altri, proprio per garantirmi da eventuali errori "personali".Ho provato con files di diverse dimensioni (ipotizzando un problema di limite massimo) ed alla fine ho anche provato a far scaricare immagini.L'esito è sempre lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuk66 Posted January 9, 2015 Share Posted January 9, 2015 Forse, è solo nel vostro computer o browser. Hai provato un altro? Maybe, it is only in your computer or browser. Have you tried another one? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clizia63 Posted January 9, 2015 Author Share Posted January 9, 2015 Ho provato con 4 computer differenti ed il risultato è sempre lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts