Jump to content

Nascondere la tassa fino alla pagina di pagamento

volponerosso

Recommended Posts

Ciao a tutti
esiste un modo per far si che nella pagina del prodotto appaia un prezzo, esempio 7euro (senza il 20% di tassa) e dopo che uno si trova nel carrello ci sia l' aumento del 20% delle tasse? quindi al posto di pagare 7, si troverà a pagare 7€ + 1,4€ di tasse.. totale 8,4€

Ho provato a giostrare un po sulla pagina di amministrazione prodotto ma se metto la tassa gia dentro il prodotto, nel catalogo apparirà direttamente 8,4€ IVA COMPRESA... come si può fare?

;)

Controlla in BO nelle personalizzazioni puoi decidere se far visualizzare il prezzo iva inclusa iva esclusa o entrambe
ricorda che se non erro per legge devi esporre il prezzo iva inclusa salvo in siti tipo B2B ma in siti tipo B2C come penso stai costruendo non te lo consiglio

Ciao ;-)

• 1 year later...

In un sito B2C, come faccio per non far comparire la dicitura "IVA compresa" nei prezzi esposti? Ho un'apposita nota ben evidenziata nella sezione "Note legali e informazioni generali" in cui si afferma che tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa salvo diversa indicazione, quindi vorrei togliere la dicitura.

C'è un modo per farlo senza modificare il core di Prestashop?