wateddu23 Posted January 6, 2015 Share Posted January 6, 2015 Buonasera a tutti, sono nuovo del Forum e volevo fare i complimenti a tutti quelli che scrivono e rispondono cosi da accrescere le informazioni e le conoscenze su questa fantastica piattaforma di e commerce. Volevo partire con una domanda credo semplice: come faccio ad impostare un limite di rottura di stock di un prodotto? ( esempio : quando ho meno di 5 unita di un articolo mi viene segnalato come non più disponibile in negozio), ho provato da catalogo-> prodotti -> quantita -> impostazioni di disponibilità ma quella impostazione mi fa configurare solo il numero minimo di oggetti da poter comprare; non so come risolvere!!! La seconda questione è: posso utilizzare Prestashop come vero e proprio software gestionale, ossia poter inserire io manualmente un anagrafica clienti, fornitori, uno scadenzario dei pagamenti e ovviamente la bellissima funzionalità magazzino di pressato:-) io ad oggi utilizzo InvoiceX enterprise ed avendo anche prestashop per la vendita online ogni giorno faccio una doppia fatica a tenere sincronizzati entrambi i magazzini e gli ordini. Si accettano consigli e suggerimenti! Grazie mille a tutti e buona serata:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted January 6, 2015 Share Posted January 6, 2015 Ciao, quale versione di prestashop hai installato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wateddu23 Posted January 6, 2015 Author Share Posted January 6, 2015 Ciao! Effettivamente mi sono scordato di scrivere l informazione piu importante Link to comment Share on other sites More sharing options...
wateddu23 Posted January 7, 2015 Author Share Posted January 7, 2015 correzione, è la 1.6.0.9 la mia versione ( credo cambi poco comunque) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gipielle Posted January 8, 2015 Share Posted January 8, 2015 Non conosco la 1.6 ad ogni modo non è adatta per un sito in produzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts