xehanorth Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Salve, ho questo problema. Provo a caricare un'immagine per la "categoria" premendo il tasto appostio "aggiungi file", premo salva, ma dopo vedo solo un punto interrogativo come immagine. Lo stesso mi succede anche per le immagini dei prodotti. Mi dite come posso risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
buothz Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Hai provato su SEO&URL a disattivare il friendly url, salvare, e verificare se accade ancora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xehanorth Posted January 5, 2015 Author Share Posted January 5, 2015 Allora: all'inizio nn mi si vedeva proprio niente. Nè immagini dei prodotti nè anteprime nè immagini categorie. Poi smanettando un po con il rigenera miniature, ora riesco a vedere le immagini dei prodotti ma non vedo le anteprime e le immagini delle categorie. Ho provato a disattivare il friendly url ma niente da fare. Cosa posso tentare? sto impazzendo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
elea Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 On 5/1/2015 at 6:28 PM, xehanorth said: Allora: all'inizio nn mi si vedeva proprio niente. Nè immagini dei prodotti nè anteprime nè immagini categorie. Poi smanettando un po con il rigenera miniature, ora riesco a vedere le immagini dei prodotti ma non vedo le anteprime e le immagini delle categorie. Ho provato a disattivare il friendly url ma niente da fare. Cosa posso tentare? sto impazzendo. ciao, so che sono passati anni, ma poi hai risolto? Mi trovo con lo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts