ilario Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 ciao a tutti qualcuno può controllarmi lo stato ed eventualmente sistemare il mio prestashop (ovviamente a pagamento) www.santamariamonza.it/shop da ieri ha iniziato di punto in bianco a darmi errori e non caricare più le pagine fino alla fine, come se andasse in loop su qualche cosa mi servirebbe una sistemazione generale prima di iniziare le vendite grazie mille ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
buothz Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Sembra un problema di server --> hosting condiviso immagino, se continua a darti l'errore contattami pure in PM ma aspetta 1/2 giorni per vedere se risolvono dal server (se riesci apri un ticket sul tuo hosting). Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted January 5, 2015 Author Share Posted January 5, 2015 Sembra un problema di server --> hosting condiviso immagino, se continua a darti l'errore contattami pure in PM ma aspetta 1/2 giorni per vedere se risolvono dal server (se riesci apri un ticket sul tuo hosting). giusto ieri mi hanno fatto fare l'upgrade del hosting , perchè mi serviva più memoria per fare le varie combinazioni dei prodotti perchè mi dava errori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts