lucav87 Posted January 3, 2015 Share Posted January 3, 2015 Buonasera, non riesco a capire come posso impostare un costo di spedizione x per l'Italia (prezzo in base al peso del prodotto), invece se un cliente Europeo, prezzo X sempre in base al peso... come posso fare? grazie molte. Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Devi creare 2 corrieri uno per l'Italia, l'altro per l'Europa, in questo modo puoi differenziare il calcolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucav87 Posted January 5, 2015 Author Share Posted January 5, 2015 (edited) Devi creare 2 corrieri uno per l'Italia, l'altro per l'Europa, in questo modo puoi differenziare il calcolo. Ciao, non capisco appunto come fare a creare 2 corriere diversi.. io quando lo creo vedo solo EUROPA, OCEANIA, AMERICA etc etc io vorrei differenziare le spese di spedizione per ogni paese europeo, oppure per renderla più semplice, per spedire in italia costo x per l'europa Y grazie molte Edited January 5, 2015 by lucav87 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 (edited) Le spedizioni vanno per Zone, quindi devi creare una zona per ogni paese. Creata la zona devi associarci la nazione e le eventuali provincie Edited January 5, 2015 by codencode (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucav87 Posted January 5, 2015 Author Share Posted January 5, 2015 Ciao Grazie per la risposta, ho creato la zona Italia, tuttavia le provincie sono tutte dentro Europa -> Italia (nazione), come posso spostarle dentro la zona ITALIA? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted January 6, 2015 Share Posted January 6, 2015 Entri nelle province, una ad una, e associ la nuova zona. E un'operazione un po lunga, però se sai accedere al database e conosci l'sql impiegherai pochi minuti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts