thunderbolt Posted January 3, 2015 Share Posted January 3, 2015 Ciao a tutti. Sono così nuovo di prestashop, che quasi mi vergogno a fare la mia domanda! Sto cercando di personalizzare il tema base, per fare un po di esperimenti... ho trovato dove cambiare le foto della home, e il kit dei colori di base ... ma ..i testi ? come li personalizzo? e gli articoli? e se volessi cambiare tema? oppure mettere in Italiano il tutto? Sono abbastanza avvezzo ad usare wordpress e simili, ma questo mi stravolge tutte le logiche di configurazione dei modelli... qualche guida in Italiano mi sarebbe parecchio utile (per fare prima) cosi evito di mettere domande troppo..elementari! grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirina Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 (edited) Ciao thunderbolt, anche io sono nuovissima su questa versione di prestashop, hai trovato risposte alle tue domande? come te, anche io io vorrei modificare diverse cose del predefinito ma non trovo dove poterlo fare. grazie a presto Edited January 16, 2015 by mirina (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted January 16, 2015 Share Posted January 16, 2015 modificare le varie funzioni bisogna mettere mani al codice dei file css e/o tpl ci sono moltissimi link al riguardo e sapere quello che devi fare o non devi fare ci vorrebbe tanto molto, quello che posso dirvi è che 1 occhio quando si fanno le modifiche non è detto che se lo vedi bene sul tuo browser su un altro sia uguale o su smartphone e tablet si vede bene 2 fare sempre una copia di riserva 3 fare una ricerca su google di quello che intendi modificare perche al 100% trovi la guida su come è stato fatto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts