flashmotus Posted January 3, 2015 Share Posted January 3, 2015 salve, per imminente opportunità di lavoro trimestralesiamo alla ricerca di webdesign freelance italianiper instaurare rapporti di collaborazione commercialein outsourcing per la realizzazione di nuovi siti di ecommercepiù precisamente è richiesta una buona conoscenza della piattaforma prestashop per svolgere i seguenti lavori:- nuove installazioni via ftp;- configurazuione dei parametri di base (email, lingua, valuta, tasse, spedizioni, personalizzazione status ordine, etc.);- configurazione moduli di base (paypal, zopim, Google sitemap, etc.)- data entry;- personalizzazione webdesign front end;indispensabile in fase operativa:- reperibilità via Skype;- puntualità tempi di consegna;preferibile il possesso di partita IVAsi prega gli interessati di contattarci via email: [email protected]grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Salve, sono disponibile ad una collaborazione... inviato messaggio privato. PierGiuseppe Q / Prestashop Developer[email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Libri Posted January 2, 2016 Share Posted January 2, 2016 Salve, anche io sono disponibile ad una collaborazione nel caso l'offerta sia ancora valida per il 2016. Sono molto interessato a riguardo. Le ho inviato un messaggio privato e un email, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted September 12, 2016 Share Posted September 12, 2016 Buongiorno, ho visto il suo post. per ogni richiesta di assistenza mi contatti pure saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts