Strady77 Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 Mi ritrovo in tutte le mail che invio e ricevo tramite il PS 1.2.4 dei caratteri all'inizio, questi  .... da cosa sono causati?Come posso fare per eliminarli???Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 Ciao,dovrebbe essere un problema di codifica ... (utf-8 / ansi).Probabilmente hai aperto e modificato i file con un editor senza tenere conto della codifica originale.Prova a vedere se il problema è nelle mail modificate/salvate; se si basta ripristinare quelle originali o risalvare con la codifica correttaCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Strady77 Posted December 29, 2009 Author Share Posted December 29, 2009 Ciao,dovrebbe essere un problema di codifica ... (utf-8 / ansi).Probabilmente hai aperto e modificato i file con un editor senza tenere conto della codifica originale.Prova a vedere se il problema è nelle mail modificate/salvate; se si basta ripristinare quelle originali o risalvare con la codifica correttaCiroco05 Ciao Ciroco05 e grazie per il tuo l'aiuto, ma qui sono tutti in ferie?? comunque non capisco sta cosa della codifica..allora ho provato a scaricare il file contact.txt della dir presta/mails/it del PS 1.2.5, quello dell' 1.2.4 non lo trovo più,quindi quello originale non modificato,l'ho messo sul server e poi ho provato ad inviare un messaggio dal formmail ma nulla il messaggio arriva VUOTO!!!! ..... com'è possible???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts