davide.l Posted December 24, 2014 Share Posted December 24, 2014 Ciao a tutti. ho creato un nuovo gruppo di clienti (rivenditori) a questi clienti devo applicare sconti diversi per diverse categorie. Ho visto che è possibile farlo in Clienti>Gruppi ho aggiunto lo sconto categoria. tutto ok...solo 1 cosa la mia struttura catalogo è in questo modo Categoria>Gruppo>Sottogruppo il sistema di sconto categoria nei gruppi funziona solo se seleziono la sottocategoria se seleziono il gruppo o la categoria non funziona come mai? C'è qualcuno che ha avuto modo di usare la funzione? Grazie. Utilizzo PRESTASHOP 1.6.09 Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide.l Posted December 26, 2014 Author Share Posted December 26, 2014 Nessun suggerimento??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LucaSampey Posted December 27, 2014 Share Posted December 27, 2014 Non ho capito. In ogni caso per gli sconti nn ti conviene utilizzare REGOLE PREZZI > REGOLE CATALOGO PREZZI? www.sampey.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolodimauro Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 (edited) dovrei applicare sconti diversi per marca prodotto alla categoria commercianti (che ho già creato) dalla procedura --> regole catalogo prezzi --> ho creato 2 marchi con sconti diversi, e fin qua tutto bene ! a questo punto ne ho aggiunto un terzo con un ulteriore sconto, ma a questo punto mi applica lo stesso sconto di uno dei due precedenti non applicando il terzo nuovo. per caso prestashop ha un limite numerico per questa funzione ? qualcuno mi può aiutare? grazie Paolo [email protected] Edited November 21, 2015 by paolodimauro (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 22, 2015 Share Posted November 22, 2015 ho un plugin che me la gestisce...lo vendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 23, 2015 Share Posted November 23, 2015 dovrei applicare sconti diversi per marca prodotto alla categoria commercianti (che ho già creato) dalla procedura --> regole catalogo prezzi --> ho creato 2 marchi con sconti diversi, e fin qua tutto bene ! a questo punto ne ho aggiunto un terzo con un ulteriore sconto, ma a questo punto mi applica lo stesso sconto di uno dei due precedenti non applicando il terzo nuovo. per caso prestashop ha un limite numerico per questa funzione ? qualcuno mi può aiutare? grazie Paolo [email protected] Non c'è un limite numerico, prova a ricontrollare le impostazioni, puo' darsi che non sia tutto configurato correttamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts