olio elianto Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 Ciao, la mia potrebbe essere una semplice curiosità, in realtà mi serve per capire meglio il comportamento dei clienti sul mio sito. Mi ritrovo difatti sia con molteplici "carrelli abbandonati" che con "non acquistato" e non riesco a capirne la differenza. Qualcuno può illuminarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fibo Posted February 16, 2017 Share Posted February 16, 2017 Ciao, ho provato a chiedere anch'io la stessa cosa, ma per ora non sono riuscito ad avere più informazioni. Te mi sapresti gentilmente aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tetramix Posted February 18, 2017 Share Posted February 18, 2017 la mia opinione è questa, carrelli abbandonati sono quelli che vengono inseriti nel carrello ma non fanno il checkout, mentre il non acquistato è quello che accetta le condizioni di checkout, ma non ha pagato, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts