ecaol Posted December 23, 2014 Share Posted December 23, 2014 Ho fatto upgrade automatico da 1.5 a 1.6.0.9, tutto perfetto nessun tipo di errore; tutti i moduli sono stati aggiornati anche quelli non standard; ho eseguito tutti i test ed è andato tutto ok; dopo mi è venuta la malaugurata idea di rivedere i posizionamento dei moduli con 3 colonne, e non so cosa ho sbagliato ma da quel momento in poi la creazione account non va o meglio non mi da nemmeno errore. Dato che non mi sono accorto della cosa sono andato avanti nella mia gestione, ma ora non vorrei tornare indietro. Se qualcuno mi aiuta a risolvere l'enigma sono disposto anche a pagare il suo servizio. sito www.e-caol.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 Ciao ecaol. Mi sono appena registrato sul tuo sito senza alcun problema. La migrazione o come vinene chiamata erroneamente "aggiornamento", non lascia mai tutto a posto, te lo dice uno che ne ha fatte decine e testate altrettante. A volte ci si accorge di errori anche dopo molto tempo a seguito dell'attivazione di qualche funzionalità o modulo. Per esperienza posso affermare che igni caso di errori da migrazione, va esamitato singolarmente e non ci sono soluzioni valide per tutti, oppure è una casualità. Contattami pure in privato se lo ritieni necessario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts