il_fattore Posted December 27, 2009 Share Posted December 27, 2009 Oggi smanettando un pò da FILEZILLA per far si che alcuni moduli istallati non correttamente si visualizzassero sul relativo pannello "MODULI", operazione tra l'altro riuscita, mi sono poi accorto che una volta fatto il logout e volendo rientrare nel pannello di amministrazione , mettendo nome utente e password non entro e mi si ripresenta sempre il modulo di inserimento dati.Non mi da errore password ma solo mi riporta sempre allo stesso pannello. ho provato a mettere la password errata per provare e in questo caso invece mi da password errata. Cosa posso aver combinato????? Come posso fare per rientrare in possesso del mio amato pannello di controllo?Grazie mille per chi volesse darmi un aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 Ciao hai provato a farti restituire una password via mail ? ( sempre che lui ti dia la possibilità ) altrimenti devi accedere al DB tramite php my admin e controllare user e password della tabella ps_employe l' user corrisponde alla mail ma la password è generata in MD5 quindi ti consiglio di ricavarla da uno shop che hai in locale ( sempre che tu ne abbia uno )Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
il_fattore Posted December 28, 2009 Author Share Posted December 28, 2009 Buongiorno Germano,no la password è esatta e se ne richiedo un'altra me la reinvia via mail e se vado ad inserirla mi fa la stessa cosa. inserisco i dati, la mascherina scompare come se stesse passando poi al pannello di controllo e invece mi riappare di nuovo la schermata di inserimento dati senza segnalazione di errore, mentre se rimetto la vecchia pass mi da segnalazione di errore pass errata.Credo che il problema sia sorto perchè ho cancellato qualche modulo o cartella che avevo rinominata e poi reistallata per vedere se si correggevano degli errori e una volta accertatomi che l'errore era corretto ho cancellato "come un fesso" la cartella originale che avevo rinominato. Spero di averti dato un indizio in più per capire se è possibile riparare il danno. Grazie per l'interessamento e buone feste. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 Praticamente devi aver cancellato alcuni moduli che ti hanno bloccato il percorso ora ti consiglio di ricaricare la cartella che hai cancellato l' unico modo secindo me per riprendere il tuo BO Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
il_fattore Posted December 28, 2009 Author Share Posted December 28, 2009 i moduli che ho cancellato erano già stati ricaricati con il nome originale e poi ho cancellato per esempio il modulo pubblicità in quanto era presente anche quello advertising che ho lasciato. Ho anche cancellato una delle cartelle CSS o CLASSES che avevo doppiato e rinominato (o tutte due)......forse il guaio sta qui!!!Che ne dici? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 28, 2009 Share Posted December 28, 2009 Presumo il pasticcio sia li prova a modificare se ti ricordi cosa hai combinato Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
il_fattore Posted December 28, 2009 Author Share Posted December 28, 2009 No, niente di ciò. Ho rimesso i moduli e le cartelle originali ma nulla...grazie lo stesso!Se hai da inviarmi un banner e un link per i tuoi ricami per i radioamatori mandamelo che vedo se posso piazzarlo sul mio sito...quando riavrò il controllo, oppure su quello personale www.iz0iiy.itBuon anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
sergiosk Posted August 25, 2011 Share Posted August 25, 2011 ciao scusa se rompo so che il post è vecchio, io ho da poco iniziato usare ps e oggi mi trovo identico problema uso versione 1.3.7 ho provato tutte le soluzioni che ho trovato nel forum senza esito, mi scoccerebbe rifare da zero il sito, come hai risolto se hai risolto? grazie 1000 ciao sergio. No, niente di ciò. Ho rimesso i moduli e le cartelle originali ma nulla...grazie lo stesso!<br/>Se hai da inviarmi un banner e un link per i tuoi ricami per i radioamatori mandamelo che vedo se posso piazzarlo sul mio sito...quando riavrò il controllo, oppure su quello personale www.iz0iiy.it<br/>Buon anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts