ilario Posted December 20, 2014 Share Posted December 20, 2014 ciao vorrei inserire un tasto- immagine(link)in una pagina prodotto per aprire una pagina cms ( e qui nessun problema) ma come posso aprirla in modalità fancybox o se conoscete un modulo che crea pagine separate grazie mille ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted December 20, 2014 Share Posted December 20, 2014 In Prestashop ci sono vari esempi di ciò che ti occorre, es. in fase di registrazione c'è il link della privacy che mostra in popup il contenuto della pagina cms relativa alla privacy. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted December 21, 2014 Author Share Posted December 21, 2014 In Prestashop ci sono vari esempi di ciò che ti occorre, es. in fase di registrazione c'è il link della privacy che mostra in popup il contenuto della pagina cms relativa alla privacy. ciao ti ringrazio per la risposta, sarà perchè è domenica mattina, ma non riesco neppure a trovare l'esempio che mi hai suggerito ho provato a cercare sia sul mio sito che su quello di esempio di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 Hai ragione, nella versione base non è presente in fase di registrazione. Però lo trovi in fase di ordine alla pagina di scelta del corriere, c'è il check "Accetto senza riserve le Condizioni Generali di Vendita. (Leggi le Condizioni Generali di Vendita)" Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted December 21, 2014 Author Share Posted December 21, 2014 ciao ti ringrazio per la risposta, sarà perchè è domenica mattina, ma non riesco neppure a trovare l'esempio che mi hai suggerito ho provato a cercare sia sul mio sito che su quello di esempio di prestashop ti ringrazio era proprio quello che cercavo buon natale Ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted January 29, 2015 Author Share Posted January 29, 2015 Hai ragione, nella versione base non è presente in fase di registrazione. Però lo trovi in fase di ordine alla pagina di scelta del corriere, c'è il check "Accetto senza riserve le Condizioni Generali di Vendita. (Leggi le Condizioni Generali di Vendita)" ciao scusate se riapro questo post ma per alcuni problemi in vari moduli e temi ho dovuto installare tutto da zero, ho provato di nuovo a inserire una pagina come mi hai consigliato ma non mi funziona più <a href="http://www.oooooo.it/shop/index.php?id_cms=3&controller=cms&content_only=1" class="iframe" rel="nofollow">(Leggi le Condizioni Generali di Vendita)</a> me la apre ma non in popup come in ordini cosa ho dimenticato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts