draxamita Posted December 19, 2014 Share Posted December 19, 2014 Avevo già visto una cosa simile nel forum, ma non la trovo più... magari qualcuno l'ha salvata (o magari chi l'aveva postata me la riposta). Avrei bisogno che ordinando 2,3,10 prodotti il prezzo mostrato nel prodotto anziché restare quello della singola unità cambiasse di conseguenza moltiplicandosi per 2, 3, 10 etc. Qualcuno mi ricorda come fare? Grazie mille in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted December 19, 2014 Share Posted December 19, 2014 ciao, non so se ho capito bene! Se vuoi una soluzione tipo questa http://www.olioelianto.it/index.php?id_product=9&controller=product&id_lang=1 che dal menù a tendina puoi scegliere di acquistare più unità dello stesso prodotto, devi fare così: Catalogo---> attributi e valori aggiungi quello che ti serve (2 bottiglie , 5 scatole, ecc ecc) poi nella scheda prodotto vai ad aggiornare anche la voce "combinazioni" aggiungendo l'attributo che hai creato e indicando il relativo prezzo. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
draxamita Posted December 22, 2014 Author Share Posted December 22, 2014 No in realtà molto più semplice. teniamo il menu a tendina di default: una bottiglia. Ma io voglio ordinarne 10 unità quindi voglio che mi mostri anziché il prezzo di 12,40€ quello di 124€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
olio elianto Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 mi spiace, non so aiutarti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts