RockyKnowledge Posted December 19, 2014 Share Posted December 19, 2014 Buongiorno a tutti, riscontro un problema nella configurazione del mio shop. Vendo delle magliette soggette a personalizzazione (differenti taglie, colori, particolari stampe). Per necessità, avendo molti attributi, ho comprato e installato il modulo Attribute Wizard Pro. Tutto funziona per il meglio, se non che, appena definisco dei prezzi specifici per alcune combinazioni di prodotto, questi non vengono applicati. Non riesco davvero a capire il perchè? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo RK Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanofumana Posted December 20, 2014 Share Posted December 20, 2014 Ciao, uso lo stesso modulo da anni, funziona alla perfezione compreso prezzo aggiuntivo in base agli attributi, se mi dai l'indirizzo del sito di un occhiata, oppure inviami in privato immagine dei settaggi io farò altrettanto . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts