Xunah Posted December 18, 2014 Share Posted December 18, 2014 Salve, sto lavorando con PrestaShop modificando il tema di default. Il problema che sto tentando riscontrando probabilmente per voi è di facile risoluzione. Praticamente con il live editor, in homepage, ho eliminato sia lo slide immagini sia le due immagini che si trovano di fianco ed ora riesco ad inserire solo lo slide ma comunque non riesco a spostarlo come nel tema di default ma me lo posizione soltanto centralmente e per quanto riguarda le due immagini non ho idee di come reinserirle, se vado in configurazione del tema mi appaiono negli "hook" ma come faccio a trasportali nella home? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xunah Posted January 12, 2015 Author Share Posted January 12, 2015 Nessuno può aiutarmi? Vi posto anche una foto, come faccio a spostare lo slide sulla destra e reinserire le altre due immagini sulla sinistra come da default? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xunah Posted January 12, 2015 Author Share Posted January 12, 2015 Up! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts