micelio Posted December 18, 2014 Share Posted December 18, 2014 (edited) Ho installato il modulo "modrefchange" che funzionava correttamente!Qualche giorno dopo averlo configurato, non visualizzavo il riferimento dell'ordine impostato correttamente..Ho provato a resettare il modulo, e a ri-configurarlo.. purtroppo ho notato queste scritte nella gestione del Back Office.. (nelle pagine Ordini, Clienti, Home ecc. (attacco screenshot)Sembra che il modulo abbia lasciato aperto qualcosa, apice, parentesi...Mi potete aiutare a risolvere il problema, non so dove guardare... nel global.css, Header.tpl?? grazie! Edited December 18, 2014 by micelio (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
micelio Posted December 19, 2014 Author Share Posted December 19, 2014 (edited) Qualcuno ha mai avuto problemi del genere? Avete qualche suggerimento, dove provare a guardare...?! Nel global.css sembra che non ci siano anomalie, il problema dovrebbe essere nel <body style > di alcune pagine.. Adesso ho notato che il problema è anche on-line, proprio nella fase di conclusione dell'ordine.. vedere tutte quelle scritte è un deterrente per concludere l'ordine! Mi sa che qui serve qualcuno che si prende a cuore questo problema, magari se ricevo qualche dritta potrei tentare, ma così la vedo dura. Edited December 19, 2014 by micelio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maconl Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 ciao questo è il forum olandese io spostare il post per la sezione italiana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts