MagoMelo Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 Salve,sto cercando una persona in grado di crearmi un modulo.Qualcuno di voi ne e' capace? contattatemi per PM cosi vi indico di cosa avrei bisogno e mi fate sapere quant'e' la spesa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 7, 2010 Share Posted January 7, 2010 Ciao,ma non ha risposto nessuno?really? Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted January 7, 2010 Share Posted January 7, 2010 Salve a tutti,anch'io avrei bisogno di qualche esperto che mi crei un modulo ad hoc "naturalmente a pagamento", ho praticamente bisogno di un modulo pagamento che preveda l'acconto con una percentuale "x" sul totale dell'ordine, ed il saldo in contrassegno. Gli interessati possono contattarmi in PM.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagoMelo Posted January 7, 2010 Author Share Posted January 7, 2010 mi sa che non ci sono molti smanettoni su prestashop..che peccato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 8, 2010 Share Posted January 8, 2010 mi sa che non ci sono molti smanettoni su prestashop..che peccato.. La creazine di un modulo non è cosa proprio delle più semplici nche perchè si deve conoscere anche smarty ( che è il generatore di template che usa prestashop ) e quindi la cosa risulta ancora più difficile comunque ottimi svluppi stanno uscendo da altre comunità non cguardiamo il nostro piccolo ma guardiamo il forum completo e il team di sviluppo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
max1960 Posted January 22, 2010 Share Posted January 22, 2010 Ciao,ma non ha risposto nessuno?really? Scusami, ma come faccio a ricontattarti in PM, ti ho inviato circa 10 messaggi e non ho avuto da te nessuna risposta, non funziona l'invio dei messaggi da PM ????Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
MagoMelo Posted January 23, 2010 Author Share Posted January 23, 2010 a me non e' arrivato nessun messaggio apparte un ragazzo che aveva detto mi avrebbe fatto sapere e poi e' sparito..nel caso non funzionassero i pm, potete inviarmi un email a [email protected]grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fashionge Posted January 26, 2010 Share Posted January 26, 2010 per i moduli inoltratemi una richiesta a [email protected] vediamo cosa si puo' fare.spiegatemi tutte le vostre esigenze.saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts