Jump to content

categorie

robynho90

Recommended Posts

Ciao a tutti è uno dei miei primi post, chiedo qui vediamo se qualcuno mi sa aiutare.

Dunque, premetto di essere un noob di prestashop, ho fatto un corso di web design, so modificare css ecc, poco javascript e html ovviamente

Mi chiedevo, sto testando prestashop in locale, ho modificato partendo dal default principale più che altro le visuali in product-list e ho inserito alcune cose cercando sempre in internet le soluzioni.

Ho notato che il blocco categorie ogni volta che si fa una selezione cambia il titolo al blocco e di conseguenza entra in quella sotto-categoria / categoria cambiando il nome, esempio se sono in:

Acqua (con due sottocategorie)

mezzo litro

un litro

se seleziono il mezzo litro la pagina mi ridà il nome mezzo litro, ma se io volessi tenerlo fisso? o aggiungere delle breadcrumbs di categoria? non mi piace come viene contemplato, sopra le bread generali sono giuste, ma se per caso volessi metterle sopra anche nelle categorie?

Inoltre se dalla vista prodotti clicco la scheda prodotto (dettagli) nelle bread mi salta la sottocategoria e passa direttamente a quella madre!

Poi non ho capito, nel topmenu posso scegliere quali pagine mettere, ho visto che esiste la pagina categorie, ma a cosa serve se non reindirizza alle categorie? E' solo di esempio?

Ah per come l'ho impostato ora la pagina categorie se cliccata mi porta in home-page, non si può bloccare al limite sta cosa? Visto considerato che una pagina con tutti i prodotti è poco utile nel mio caso

Edited by robynho90 (see edit history)