maxkart Posted December 25, 2009 Share Posted December 25, 2009 Ciao Ragazzi.Dopo molte titubanze, ho iniziato a crearmi il mio primo negozio.Sino a poche ore fa tutto funzionava alla grande.Ho installato diversi moduli, li ho provati, ho provato a creare un cliente registrato, un ordine, una fattura, articoli vari, ecc. Tutto andava bene.Ora invece, senza sapere cosa posso aver combinato, non riesco più a fare il login, sia da vecchio che da nuovo cliente e non mi si apre più la pagina dei contatti.L'errore e' quello di connessione non riuscita.Sapete cosa posso avere combinato?Al database non ho fatto alcun cambiamento nel modo più assoluto, almeno entrandovi personalmente.IL BO funziona invece perfettamente.Ringrazio in anticipo tutti quelli che hano almeno letto il post.Buone feste. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxkart Posted December 25, 2009 Author Share Posted December 25, 2009 Mi rispondo da solo e mi scuso!Avevo abilitato l'HTTPS che il mio server non supporta.Grazie comunque a tutti perchè leggendovi ho imparato molto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts