kreaktivarium Posted December 17, 2014 Share Posted December 17, 2014 salve, come faccio a eliminare i boxini con le immagini delle sub categorie dalla pagina della categoria principale? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuckyModule Posted December 21, 2014 Share Posted December 21, 2014 salve, come faccio a eliminare i boxini con le immagini delle sub categorie dalla pagina della categoria principale? grazie! Salve, Disattivata modulo impostazioni - "Theme configurator" Link to comment Share on other sites More sharing options...
kreaktivarium Posted January 4, 2015 Author Share Posted January 4, 2015 Se disattivo il modulo, quali altre modifiche verranno applicate? mi toglie anche l'immagine categoria (large) che appare in testa alla pagina? Anche quella mi da solo fastidio e ne farei volentieri a meno.... Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
notsureabout Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 boxini con le immagini delle sub categorie category.css #subcategories { display: none; } immagine categoria (large) che appare in testa alla pagina category.css .content_scene_cat { display: none; } Link to comment Share on other sites More sharing options...
kreaktivarium Posted January 7, 2015 Author Share Posted January 7, 2015 mi sai indicare la linea a cui devo apportare la modifica x entrambe le voci? Esitono gia' o le devo scrivere io? su content_scene_cat x esempio io non trovo una voce che dica display, qui di immagino che lo devo aggiungere, ma a che linea? per #subcategories trovo display 3 volte, ma quale e' quello che serve a me? o devo aggiungere anche qua? comunque grazie mille, meno male che hai risposto tu!!! se no stavo ancora a rompermi la testa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
notsureabout Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 Guarda, io uso un tema molto personalizzato e quindi le linee potrebbero differire. Comunque /themes/il_tuo_tema/css/category.css attorno alla linea 41 questo #subcategories { border-top: 1px solid #d6d4d4; padding: 15px 0 0px 0; } diventa così #subcategories { border-top: 1px solid #d6d4d4; padding: 15px 0 0px 0; display: none;} display: none vuol dire che non deve mostrare quel "pezzo" di codice Stesso file css attorno alla linea 4 .content_scene_cat { border-top: 5px solid #333333; color: #d7d7d7; line-height: 19px; margin: 0 0 26px 0; } diventa .content_scene_cat { border-top: 5px solid #333333; color: #d7d7d7; line-height: 19px; margin: 0 0 26px 0; display: none;} Se un giorno vorrai mostrare quelle immagini basta che elimini i due display: none Ciao! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kreaktivarium Posted January 7, 2015 Author Share Posted January 7, 2015 IO TI ADORO! Funziona, chiaramente. Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zampamar Posted March 11, 2015 Share Posted March 11, 2015 Ottimo...provato pure io e funziona!!! io ho eliminato solo l'immagine di "testa" quando apri le categorie. GRAZIE !!! .content_scene_cat { border-top: 5px solid #333333; color: #d7d7d7; line-height: 19px; margin: 0 0 26px 0;display: none;} Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts