PaoloGDMtech Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 Ciao a tutti, mi trovo a dovere realizzare un modulo custom che crei un corriere per calcolare delle spese di spedizione in un modo che per PrestaShop è impossibile, ovvero contemporaneamente per peso e per valore della merce (spedizione assicurata). Tralasciando la creazione del modulo/corriere, che è riuscita, sono bloccato da una cosa che deve essere molto semplice. Mi serve capire come posso, all'interno del codice della mia funzione getOrderShippingCost, richiamare qualcosa che mi restituisca il valore del costo di spedizione del carrello attuale calcolato da un altro corriere, di cui conosco l'ID. A questo valore (che è in base a fasce/peso) poi io vado ad aggiungere il valore che mi sono calcolato in base al valore del carrello e ho il nuovo prezzo di questo nuovo corriere. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaoloGDMtech Posted December 16, 2014 Author Share Posted December 16, 2014 Ciao, risolto usando il metodo cart->getPackageShippingCost(...). ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts