alece_81 Posted December 14, 2014 Share Posted December 14, 2014 Buonasera, ho impostato le spese di spedizione con corriere e non ho mai avuto problemi. Da qualche giorno facendo delle prove di acquisto fittizie per provare il sito oltre al mio corriere come tipo di spedizione mi ritrovo anche "Miglior prezzo e qualità" "gratis" mai creato e non riesco a toglierlo come opzione lasciando solo il corriere. Come posso eliminarlo? Grazie, Alessia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alt-Shape Posted December 22, 2014 Share Posted December 22, 2014 Ho lo stesso problema. Spero che qualcuno possa illuminarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alece_81 Posted January 17, 2015 Author Share Posted January 17, 2015 (edited) Io ancora non ho risolto il problema, come mostrato anche dall'immagine che ho allegato tra le impostazioni di spedizione è presente solamente il corriere che ho creato io. Alt-Shape, tu hai risolto questo problema? Edited January 17, 2015 by alece_81 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alt-Shape Posted January 20, 2015 Share Posted January 20, 2015 Io ancora non ho risolto il problema, come mostrato anche dall'immagine che ho allegato tra le impostazioni di spedizione è presente solamente il corriere che ho creato io. Alt-Shape, tu hai risolto questo problema? No ancora no, sto cercando di venirne a capo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts