ale75vi Posted December 13, 2014 Share Posted December 13, 2014 Buon giorno a tutti ho appena aggiornato il modulo ebay alla 1.9.1 , mi ritrovo il template con errori d'impaginazione e collegamenti. Ho modificato e corretto il template dal database, ma appena rientro nel modulo dal BO ritorna tuttto come prima.. Avete Qualche idea?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale75vi Posted December 15, 2014 Author Share Posted December 15, 2014 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
wallybz Posted December 15, 2014 Share Posted December 15, 2014 Buon giorno a tutti ho appena aggiornato il modulo ebay alla 1.9.1 , mi ritrovo il template con errori d'impaginazione e collegamenti. Ho modificato e corretto il template dal database, ma appena rientro nel modulo dal BO ritorna tuttto come prima.. Avete Qualche idea?? il modulo ebay 1.9.1 ha diversi bug: la paginazione delle categorie non funziona e non si riesce a salvare l'opzione dell'aggiornamento cron, ad altri da invece errore fatale. Nel forum francese quelli della 202 che fanno il modulo scrivono che inizio questa settimana rilasceranno un update. Vedi qui: http://www.prestashop.com/forums/topic/387354-bug-ebay-191/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale75vi Posted December 15, 2014 Author Share Posted December 15, 2014 maledizione!! tornare alla versione vecchia è possibile?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
iris74 Posted December 16, 2014 Share Posted December 16, 2014 (edited) Anch'io lo stesso problema il sito è andato in crash errore fatale e adesso il nulla mi tocca sentire quelli del server e fare sistemare il tutto Leggendo ho trovato un suggerimento ho rinominato la cartella del modulo e- bay e il sito è tornato un line Edited December 16, 2014 by iris74 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted December 17, 2014 Share Posted December 17, 2014 a me invece funziona, ma non inserisce la spesa di spedizione e non mi girano le pagine delle categorie per poter impostarle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nappi Posted December 17, 2014 Share Posted December 17, 2014 Buon pomeriggio a tutti Anche io ho aggiornato il modulo ebay passando alla versione 1.9 e sono incappato nelle vostre stesse problematiche. Faccio un riassunto dei bug che ho riscontrato: Backoffice> modulo ebay> Impostazioni> Categorie / Prezzi, sfogliando le pagine si rimane sempre a pag. 1 Lo stesso vale per Backoffice> ebay> Impostazioni> Categorie del negozio Ho provato anche a contattare 202 commerce ma ancora non ho avuto risposta. Nel frattempo sono approdato su un'altro TOPIC dove sembra abbiano trovato una parte di soluzione: Digitando su google Call to undefined method Ebay::_postProcessCategory()trovate una discussione. inserendo questa riga echo json_encode(array('valid'=>true));exit; nel file saveCategories.php nella cartella ajax del modulo ebay le pagine sotto il menu Categorie / Prezzi, ricominciano a funzionare. spero di essere stato di aiuto per qualcuno e ringrazio jonelet e Ireneh per aver condiviso la soluzione. ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
wallybz Posted December 17, 2014 Share Posted December 17, 2014 (edited) Si grazie funziona ma solo la paginazione delle associazione della categorie di ebay. La paginazione delle categorie del proprio negozio (tab 5) e il salvataggio cron rimangono non funzionanti. Grazie Walter Edited December 17, 2014 by wallybz (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted December 17, 2014 Share Posted December 17, 2014 in che punto va inserita la stringa? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale75vi Posted December 17, 2014 Author Share Posted December 17, 2014 Certo che il supporto della 202ecommerce è praticamente inesistente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
subnetmask Posted December 18, 2014 Share Posted December 18, 2014 ho lo stesso problema .... dove va inserita la stringa di configurazione !?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted December 18, 2014 Share Posted December 18, 2014 io ho inserito cos' e funziona include ( dirname ( __FILE__ ). '/../../../config/config.inc.php' );require_once ( dirname ( __FILE__ ). '/../../../init.php' );include ( '../ebay.php' );if (! Tools :: getValue ( 'token' ) || Tools :: getValue ( 'token' ) != Configuration :: get ( 'EBAY_SECURITY_TOKEN' ))die ( 'ERROR: Invalid Token ' );echo json_encode ( matrice ( 'valido' => true )); uscita ;$ ebay = nuovo eBay ();$ ebay -> _postProcessCategory (); Link to comment Share on other sites More sharing options...
Printerline Posted January 7, 2015 Share Posted January 7, 2015 (edited) Ho provato sia a inserire la stringa sia ad inserire tutto quel blocco la pagina delle categorie rimane bloccata ancora sulla prima, quest'aggiornamento fa piu danni di carlo in francia Edited January 7, 2015 by Printerline (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted January 8, 2015 Share Posted January 8, 2015 A ME FUNZIONA, QUESTA PARTE Cè ALTRO CHE NON VA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts