giandinarsport Posted December 12, 2014 Share Posted December 12, 2014 (edited) ciao a tutti. ancora sulle importazioni... ogni sera aggiorno le quantità estrapolando dal gestionale del negozio un file così: Id;Attributo(Nome:Tipo:Posizione);Valore(Valore:Posizione);Quantità 1;Taglia;S;1 1;Taglia;M;2 1;Taglia;L;1 2;Taglia;S;3 ....... Nella situazione in cui mi trovo riesco ad importare "in sicurezza" circa 200 record. Al momento abbiamo in vendita meno di 700 articoli, equivalenti a circa 2600 record=13 files. Ho letto che l'importazione diretta nel database via phpmyadmin dovrebbe permettermi una velocità di esecuzione maggiore e quindi di aumentare il numero di record per ogni file e diminuire il numero di files da importare. Mi sapete dire su che tabella intervenire? E se posso lasciare il file esportato così com'è o se devo modificarlo per abbinare le colonne a quelle della tabella? E se qualcuno ha usato o usa il modulo TOTAL IMPORT PRO, potrebbe fare al caso mio? Edited December 12, 2014 by giandinarsport (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
giandinarsport Posted December 13, 2014 Author Share Posted December 13, 2014 sto cercando di vedere un po' come funzionano le tabelle. ho trovato i collegamenti id_prodotto>id_prodotto_attributo>id_attributo>name che mi associa un prodotto alle varie taglie disponibili. ma non riesco a capire dove vengono salvate le quantità per taglia. qualcuno che può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts