webidea Posted December 12, 2014 Share Posted December 12, 2014 Salve a tutti, sono in procinto di terminare il mio nuovo e-shop, tuttavia mi sono imbattuto in quello che penso sia un bug o comunque un'anomalia. Per farla breve: ho delle categorie, delle sottocategorie e dei prodotti opportunamente catalogati. Accedendo alle sottocategorie che contengono prodotti visualizzo correttamente i prodotti. Accedendo invece alle categorie che contengono solo sottocategorie non visualizzo i relativi link a queste ultime. Mi vengono riconosciute erroneamente come non aventi nessun prodotto e il contatore mi da' anche 0 prodotti. C'è qualcosa che sbaglio (tipo qualche impostazione) oppure trattasi di anomalia? Grazie anticipatamentet a tutti coloro che vorranno aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted December 12, 2014 Share Posted December 12, 2014 Ciao, prova ad associare i prodotti sia alla categoria che alle sottocategorie, dovresti visualizzarli anche quando apri la categoria Link to comment Share on other sites More sharing options...
webidea Posted December 12, 2014 Author Share Posted December 12, 2014 Ciao, prova ad associare i prodotti sia alla categoria che alle sottocategorie, dovresti visualizzarli anche quando apri la categoria Si già fatto ma in questo modo vedo tutti i prodotti delle sottocategorie nella categoria principale e comunque non vedo i link alle sottocategorie. Il risultato che voglio ottenere è: aprire la categoria principale e vedere solo i riferimenti/link alle sottocategorie, per poi accedere alle sottocategorie e visionare i prodotti. Sto usando il template di default e dalla demo vedo che tutto ciò è possibile ma non so per quale motivo ho queste anomalie. Ecco perché ho pensato ad un bug, ad un errore o ad una impostazione che ho "saltato".. Link to comment Share on other sites More sharing options...
webidea Posted December 23, 2014 Author Share Posted December 23, 2014 (edited) Risolto! Il problema era in una impostazione che avevo dimenticato e saltato.. http://www.prestashop.com/forums/topic/354420-solved-subcategories-not-showing-up-on-category-page-1609/ Edited December 23, 2014 by webidea (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
annalisa90 Posted December 22, 2016 Share Posted December 22, 2016 Ciao, anche io ho lo stesso problema. Nella pagina di categoria vorrei che si visualizzassero solo le sottocategorie, non i prodotti. Ho visto che sulla 1.6 nel modulo Themeconfigurator c'è quest'opzione. Premetto che ho appena cominciato ad usare Prestashop, sto usando la 1.7, in cui questo modulo è stato eliminato, quindi non riesco a capire come fare. C'è un altro modulo dove posso trovare quest'opzione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
giandinarsport Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 Seguo per la 1.7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Ponzio Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 Qualcuno sa come fare per la versione 1.7? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts